
Racconti e Gallery
STORIE E IMMAGINI
La Maratona dei Valori
La narrazioni e le immagini della ColleMar-athon, vittorie, sorrisi, la determinazione e il coraggio che caratterizzano i nostri atleti. Ogni storia è un viaggio unico, plasmato da passioni, sacrifici e trionfi.
Momenti catturati nel tempo, ritratti di forza e resilienza. Un tributo agli individui straordinari che trasformano il campo sportivo in un palcoscenico di ispirazione.
Questo i nostri campioni.
Questi i nostri valori.
Questa è la Maratona dei Valori.
Francesca – scuola dello Sport
Sinceramente non pensavo che fosse così bello. Eravamo in alto, quasi in cima al castello e siamo partiti per ultimi, per motivi di sicurezza, e da lassù vedevo tutti questi puntini colorati che erano gli altri maratoneti, poi siamo partiti, tutti vestiti di bianco, come la panna montata sulla macedonia. La musica e gli applausi…
Grazie di Levrini Roberta
Mi chiamo Levrini Roberta e vengo da Reggio Emilia.Ieri ho concluso la Collemarathon.Ero partita per accompagnare il mio fidanzato, da anni maratoneta, pensando di fare con lui 21 km e poi di fermarmi per mancanza di allenamento. BE’…. DEVO DIRE CHE ERA TALMENTE TANTO UNA BELLA GARA… BEN ORGANIZZATA… CON TANTA GENTE DISPONIBILE SIA IN…
Matilde Commerso I B Padalino Sezione Sportiva
Quest’anno ho partecipato per la prima volta alla Collemar-athon insieme ad alcuni compagni della mia classe. Abbiamo percorso il tratto Barchi-Mondavio di 5km e poi il tratto finale dalla Sassonia fino all’arrivo attraverso la bellissima passeggiata del Lisippo. Non si può descrivere ciò che si prova quando tutti gli atleti, di tutte le età, maschi…